Corso per Assaggiatore Professionista

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di patente da assaggiatore professionista M1 che si terrà presso la nostra sede di Ancona Lunedì 18 Dicembre 2017.

Il conseguimento di questa abilitazione, principalmente rivolta a professionisti del settore, è necessaria a tutti coloro che vogliono cominciare un percorso formativo volto a migliorare le performance della propria attivià, attraverso la conoscenza, ormai necessaria, di tutti gli aspetti che riguardano il primo prodotto del bar, il Caffè.

Saper riconoscere, almeno meglio dei propri clienti, qualità, pregi e possibili difetti della bevanda servita è assolutamente imprescindibile per un professionista degno di tale nome.

Attraverso questo corso, i baristi saranno in grado di apprezzare le differenze tra arabica e robusta, tra amaro e acido e molto altro ancora.

Oltre a ciò la patente M1 è necessaria al conseguimento della certificazione Espresso Italiano, massima istituzione che in Italia e all'estero certifica e promuove i punti di eccellenza che hanno intrapreso questa filosofia di pensiero, attraverso i loro canali social e istituzionali, stimolando e rafforzando così l'interazione commerciale.

Il corso sarà condotto dal docente Gianpaolo Braceschi, docente dell' Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè, che può vantare collaborazioni in tutto il mondo.

Il corso ha un tetto massimo di 16 partecipanti perciò affrettatevi nel prenotare il vostro posto! E' un' occasione imperdibile di cui non potete fare a meno.

Per maggiori informazioni

- scriveteci a commerciale@caffedigiampaolo.it

- telefonateci allo 071 2864598

- contattateci tramite i canali social o attraverso il modulo contatti del nostro sito

Caffè Di Giampaolo, la vita è migliore se sai a cosa dare importanza!

 

 

Postato da 00:00

Categorie :

>

Cerca fra le notizie

Tutte le categorie