Espresso Italiano Champion 2018 inizia l'avventura!

Si aprono le selezioni per accedere alla gara più elettrizzante e coinvolgente del mondo della caffetteria.

Espresso Italiano Champion 2018

PANA3153

Migliaia di baristi provenienti da tutto il mondo si sfideranno nel preparare in appena 11 minuti 4 espressi e 4 cappuccini perfetti.

Una giuria di assaggiatori professionisti giudicherà in modo blind e attraverso lo strumento dell'analisi sensoriale i capolavori eseguiti con maestria dai baristi professionisti per superare le selezioni che daranno diritto alle sfide preliminari.

Una sfida all'ultimo sangue per conquistare la finale Italiana che si terrà nella prestigiosa e magnifica arena del MUMAC di Milano i l 7 e l' 8 Giungo 2018 dove i baristi accompagnati delle miscele certificate che rappresentano si batteranno per ottenere il titolo di Espresso Italiano Champion 2018!

Un esperienza dal carattere internazionale che lascia agli appassionati un enorme bagaglio di professionalità e competenza e che arricchisce per la grande interazione che si crea con i colleghi di tutto il mondo.

Non perdere tempo e comincia subito ad allenarti!

Se hai già esperienza di caffetteria e sei interessato a partecipare alle selezioni che si terranno presso la sede Caffè Di Giampaolo di Ancona il 5 Aprile 2018 clicca qui sotto per compilare il modulo di registrazione e sarai ricontattato per maggiori informazioni. Le selezioni sono totalmente gratuite ai partecianti.

Attenzione abbiamo posti limitati perciò affrettati e riservati subito la prenotazione!

VAI AL MODULO DI REGISTRAZIONE

 

 

Ecco gli Highlights dell'ultimo campionato internazionale Espresso Italiano Champion ospitato ad Host 2017 che ha visto esultare Fabio Dotti.

  Voi saperne di più su che cos'è l'Espresso Italiano? clicca qui 

Postato da 00:00

Categorie :

< >

Cerca fra le notizie

Tutte le categorie